L’abbigliamento per bambini dedicato alla stagione invernale 2017 ci presenta una varietà di stili non indifferente: sia che si tratti di vestire casual, sia che si tratti di vestire eleganti, rockettari o super dandy si presta sempre più attenzione ai trend di stagione.

In particolare l’abbigliamento bambino per questo inverno non è solo fatto da jeans e felpe ma troviamo anche un capo che diventa un vero e proprio must: il bomber aviator che diventa fashion grazie alle patch multicolor. Dedicato a ragazzi casual sportivi attenti alla moda. Anche il bomber reversibile è tra le tendenze per l’abbigliamento bambini dedicato ai maschietti: una soluzione trendy e al tempo stesso classica capace di adattarsi alle diverse occasioni d’uso grazie al doppio rivestimento.

E ancora, l’abbigliamento bambino presenta i capi dedicati al look dandy: il bimbo copia lo stile del papà e indossa giacca e gilet in Principe di Galles con camicia e papillon.

Per bambini e ragazzi attenti alla moda e alle tendenze che amano giocare a fare i grandi, c’è poi anche una rivisitazione in chiave glam del completo gessato, simbolo di un’eleganza contemporanea.

Insomma, per l’abbigliamento bambino quest’inverno c’è da scegliere, scoprite tutte le collezioni disponibili anche da Coriolano Junior.