Chi Siamo

Scopri i nostri valori

Coriolano Junior
Ci piace ricoprire i bambini di attenzioni anche nei dettagli del loro abbigliamento: anche questo è Coriolano Junior

Giocosità, allegria e spensieratezza: sono queste le caratteristiche principali che ognuno di noi riscopre nei bambini e sono proprio queste caratteristiche che Coriolano Junior vuole enfatizzare nell’abbigliamento per i vostri figli. Coriolano veste i bambini da 0 anni in su fino ad arrivare ai ragazzi di 16 anni e lo fa grazie ad un assortimento di marchi selezionato che offre sempre capi d’abbigliamento di eccellente qualità dallo stile sempre originale e particolarmente curato nel dettaglio.

Vestire i più piccoli alla grande vuol dire per Coriolano Junior offrire un abbigliamento adatto ad ogni occasione, dalla quotidianità alle occasioni più importanti, per valorizzare l’immagine e la personalità dei bimbi anche nel modo di vestire.

Non solo abbigliamento ma anche tanti accessori da abbinare ai capi dei diversi marchi disponibili in negozio. Da oltre 10 anni Coriolano Junior veste i bambini in modo impeccabile: la qualità dei tessuti, la praticità dei modelli, sempre comodi per garantire la massima libertà di movimento e la resistenza, si abbinano al design, sempre studiato apposta per andare incontro alle esigenze dei bambini di tutte le età.

background

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.”
ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

I nostri valori

Il settore dell’abbigliamento per bambini ci offre l’opportunità di entrare in contatto con il mondo dei più piccoli, un mondo dal quale c’è sempre da imparare per riuscire a guardare la realtà sempre come farebbe un bambino, con la stessa meraviglia, lo stesso stupore e la stessa purezza. Amiamo vedere i bambini come coloro che possono insegnare ai grandi a vivere con più leggerezza e il nostro lavoro è sempre improntato su valori che rispettano i bambini in ogni modo, anche attraverso la consulenza sull’abbigliamento a loro dedicato.

Coriolano è anche Social
Seguici su Facebook