L’abbigliamento bimba per signorine romantiche o alternative, eleganti o street style presenta un guardaroba poliedrico all’interno del quale non possono mancare alcuni pezzi must.

Si parte con l’abito couture tempestato di ricami da indossare nelle occasioni speciali e fatto di volants, balze e rouches che incorniciano pregiati ricami ispirati alla natura dando vita a veri e propri abiti da favola.

L’abbigliamento bimba per l’inverno 2017 presenta anche l’abito da cerimonia moderno, pulito ed essenziale nelle linee per la cerimonia più elegante e sofisticata. Questa tipologia di abito per cerimonia è impreziosito da dettagli in pelliccia e cristalli e si può abbinare ad una romantica sottogonna in tulle nelle occasioni più speciali.

Troviamo anche lo street style per l’abbigliamento bimba 2017/2018: a metà tra street e couture la bimba mixa elementi sportivi a citazioni romantiche con un tocco di ispirazione college.

Nelle fantasie, sono immancabili le stampe floreali che si stagliano, decise, sui capi dell’inverno 2017 per l’abbigliamento bambina.

Le bimbe più dedicate allo stile fashion rivisitano l’intramontabile stile college trasformandolo in un nuovo trend moderno tra dettagli in pizzo sulle t-shirt e ricami floreali sui vari capi di abbigliamento. Scopri tutte le tendenze dell’abbigliamento bambina per questo inverno anche a Catania.